Donazioni

Le attività, i progetti e la Scuola Allievi del Corpo Musicale “Alessandro Manzoni” – Città di Lecco sono sostenuti da libere donazioni di privati, di aziende o di Enti pubblici.

Se condividi i nostri obiettivi e desideri sostenerci, puoi effettuare una donazione mediante bonifico bancario alle coordinate:

Intestatario: Corpo Musicale “Alessandro Manzoni” – Città di Lecco

IBAN:                    IT65 A031 0422 9010 0000 0029 750

Scrivendo nello spazio della causale del versamento i tuoi dati (nome, cognome e indirizzo email, utilizzando un “.” al posto del “@”), potremo ringraziarti ed iscriverti alla nostra mailing list per tenerti aggiornato sulle nostre attività e sugli incontri.

Il Corpo Musicale “Alessandro Manzoni” – Città di Lecco è iscritto al registro provinciale delle APS – Associazioni di Promozione Sociale, pertanto i contributi sono deducibili fiscalmente ai sensi di legge.

bandamanzonilecco corpo musicale

5×1000 alla Banda Manzoni

Il Corpo Musicale “Alessandro Manzoni” – Città di Lecco è iscritto al registro provinciale delle APS – Associazioni di Promozione Sociale (LC – 17 Sezione B – Culturale) , e può quindi beneficiare dell’importo  5×1.000 dell’imposta Irpef che ciascun contribuente può destinare al momento della dichiarazione dei redditi (Modello Unico PF, Modello 730, oppure scheda CUD).

Come destinare il proprio 5 per Mille alla Banda Manzoni

Per destinare la quota del 5 per mille dell’Imposta Irpef, ciascun contribuente può firmare il primo dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione aggiungendo il numero di codice fiscale della banda, che è

0 2 4 2 0 4 3 0 1 3 0

Ricordiamo che è consentita una sola scelta di destinazione. La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per mille (Legge 222/1985) non sono in alcun modo alternative fra loro, possono quindi essere fatte entrambe.

Per ogni informazione è possibile scrivere a info@bandamanzonilecco.it.

Il Consiglio Direttivo, il Maestro e i Musicanti tutti ringraziano per il sostegno che sceglierete di dare all’attività musicale e didattica del Corpo Musicale “Alessandro Manzoni” della Città di Lecco!